TRENITALIA, LIGURIA: riduzioni sui biglietti

TRENITALIA, LIGURIA: riduzioni sui biglietti
8 febbraio 2017 TSG

Per la seconda stagione consecutiva gli abbonati regionali di Trenitalia della Liguria possono beneficiare di una riduzione fino al 30% sul prezzo dei biglietti al Teatro Stabile di Genova.

A partire dal 5 dicembre, i titolari di un abbonamento regionale annuale o di tre abbonamenti mensili Trenitalia potranno acquistare i biglietti per gli spettacoli nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì direttamente al botteghino del teatro, presentando alla biglietteria del teatro un voucher (rilasciato dalla Direzione Regionale Liguria di Trenitalia – Ufficio CRM in via del Lagaccio 3, dalle biglietterie di Genova Sampierdarena e di Genova Sestri Ponente o da quelle regionali fuori Genova). L’elenco completo è consultabile sul sito www.trenitalia.com/tcom/TreniRegionali/Liguria/Servizi-in-stazione-Liguria.

Rinnovando la collaborazione con il Teatro Stabile di Genova, Trenitalia offre ai suoi clienti più fedeli un ulteriore vantaggio, confermando così la grande attenzione riservata al mondo della cultura e della società civile.