Spostamento teatri per “M come Méliès” e “Milite ignoto”

Spostamento teatri per “M come Méliès” e “Milite ignoto”
11 dicembre 2017 TSG

A causa di un sopravvenuto problema logistico, lo spettacolo M come Meliès (originariamente previsto al Teatro Duse) è stato spostato al Teatro Modena mentre lo spettacolo di Mario Perrotta Milite ignoto andrà in scena al Teatro Duse (anziché al Teatro Modena). Le date degli spettacoli rimangono invariate, con una piccola variazione sugli orari legata allo spostamento di sala:
M come Méliès, Teatro Gustavo Modena: giovedì 15 febbraio ore 19.30, venerdì 16 febbraio ore 21, sabato 17 febbraio doppia replica ore 16 e ore 21, domenica 18 febbraio ore 16.
Milite ignoto, Teatro Duse: giovedì 15 febbraio ore 19.30, venerdì 16 febbraio ore 20.30.
Siamo spiacenti per questo inconveniente, che ci costringe a dovere ristampare tutti i biglietti già emessi per questi spettacoli.
Preghiamo, quindi, tutti gli spettatori in possesso del biglietto stampato di recarsi nei prossimi giorni presso la biglietteria del Teatro della Corte o la biglietteria del Teatro Gustavo Modena.
Per chi avesse scelto questi spettacoli dal proprio abbonamento attraverso il servizio telefonico o internet e non avesse ancora ritirato il biglietto sarà invece sufficiente contattare le biglietterie telefonicamente:
Teatro della Corte dal martedì al sabato ore 10-21, servizio telefonico al numero 010 5342 400 ore 16-19
Teatro Gustavo Modena martedì e mercoledì ore 11-14, giovedì e venerdì ore 13-19, servizio telefonico negli stessi orari al numero 010 412 135
Per chi si trovasse in difficoltà a confermare la propria presenza a questi due spettacoli causa del cambio sala, è prevista la possibilità di cambiare data o eventualmente spettacolo.
Cercheremo comunque a nostra volta di contattarvi telefonicamente di modo che la comunicazione possa raggiungere tutti.
Grazie per la collaborazione.