Weekend Comedy

Sam Bobrick e Jeanne Bobrick

Al Duse

Dal 23 febbraio al 28 febbraio

Interpreti

Viviana Toniolo
Stefano Messina
Roberto Della Casa
Claudia Crisafio

Contributi artistici

Versione italiana

Enrico Luttmann

Scene

Alessandro Chiti

Musiche

Pino Cangialosi

Luci

Emiliano Baldini

Comici scontri generazionali per due coppie che hanno affittato lo stesso cottage in riva al lago, dove entrambe sognano di trascorrere un romantico weekend. Un modo allegro per parlare dell’amore e delle relazioni tra gli esseri umani.

Frank e Peggy sono una coppia rodata, sposata da molti anni, e hanno programmato un fine settimana immerso nella natura, lontano dai problemi lavorativi che affliggono l’uomo e dalle faccende domestiche che pesano sulla donna, per ravvivare una fiamma amorosa se non proprio spenta certo ridotta a un lumicino.

Jill e Toni sono due giovani fidanzati cui l’agenzia immobiliare ha affittato per errore lo stesso cottage. Sconcerto iniziale. Poi, le situazioni comiche esplodono quando, civilmente, le due coppie decidono di condividere la stessa abitazione.

Tra dialoghi brillanti, coppe di champagne, equivoci e svelamento di personali difficoltà esistenziali, il divertimento e la risata, sono sempre dietro l’angolo, anche perché a condurre con ritmo tutta la vicenda a lieto fine c’è la collaudata compagnia degli Attori & Tecnici, fondata nel 1976 dal genovese Attilio Corsini.

GALLERIA FOTOGRAFICA