Per Natale regala un abbonamento a prezzo ridotto per il Teatro Stabile

Per Natale regala un abbonamento a prezzo ridotto per il Teatro Stabile
20 novembre 2015 TSG

Nel mese di dicembre 2015, si rinnova puntualmente l’iniziativa Regala un abbonamento al Teatro Stabile di Genova e dona una serata a chi ti aiuta, promossa dallo Stabile a favore di una organizzazione di volontariato o di una realtà cittadina particolarmente bisognosa.
La scelta è caduta questa volta sulla Comunità di Sant’Egidio che ogni Natale organizza pranzi festivi per i poveri della città.
Chiunque sceglierà di regalare (o regalarsi) un abbonamento alla stagione teatrale 2015-2016 dello Stabile potrà, dal 1° dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, pagarlo a prezzo ridotto e, automaticamente, devolverà la somma equivalente a un tagliando al sostegno della Comunità Sant’Egidio.
In pratica, acquistando un abbonamento al Teatro Stabile di Genova si devolve la somma di 13,90 euro se l’abbonamento è di primo settore (a 8, 10 o 12 spettacoli ) e di 10,75 euro se l’abbonamento è di secondo settore (a 8, 10 o 12 spettacoli). Inoltre chi vorrà regalare ad un ragazzo di età inferiore a 26 anni (28 se studente universitario) l’abbonamento speciale giovani a 5 spettacoli (al prezzo di 45 euro), donerà 9 euro.
L’iniziativa Regala un abbonamento al Teatro Stabile e dona una serata a chi ti aiuta è alla sua dodicesima edizione. Negli anni scorsi, i beneficiari erano stati il Centro Comunicazione e Sviluppo (per progetti nei paesi in via di sviluppo), la Scuola elementare Andersen (danneggiata dall’alluvione del 2011), il Centro di Solidarietà di Genova, la Comunità di San Benedetto, Emergency, il Gaslini (Fondo Tumori e Leucemie del bambino), Terre des hommes, l’Istituto Chiossone, l’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO), l’Associazione Marcellino Onlus e la Fondazione Flying Angels Onlus.