Dal percorso di stretta collaborazione intrapreso negli ultimi mesi, il Teatro Stabile di Genova e il Teatro dell’Archivolto danno vita alla loro prima stagione congiunta, che si svolge in quattro sale (Teatro della Corte, Teatro Duse, Teatro Gustavo Modena e Sala Mercato) con un cartellone di ben 60 spettacoli, scelti fra i migliori del panorama italiano ed internazionale: classici, nuova drammaturgia, teatro civile, musica, contaminazioni e tantissimi ospiti di rilievo che avrete modo di scoprire MARTEDÌ 20 GIUGNO.

Le novità riguardano anche gli abbonamenti, che permettono di assistere agli spettacoli programmati nelle quattro sale con una possibilità di scelta senza precedenti e prezzi estremamente vantaggiosi. Ci sono nuove modalità tutte da scoprire e dal 20 giugno saremo a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni del caso e guidarvi nella scelta della formula di abbonamento più adatta a voi.

Come sempre, chi acquista l’abbonamento dal 20 giugno al 21 luglio, potrà usufruire della promozione INSIEME CONVIENE L’ESTATE, con riduzioni eccezionali sui prezzi degli abbonamenti e l’ulteriore possibilità di scegliere per primi a settembre gli spettacoli da vedere. La campagna abbonamenti si apre il giorno stesso.

Per scoprire il cartellone e tutte le novità legate alla nuova stagione vi invitiamo martedì 20 giugno alle ore 18 al Teatro della Corte. Angelo Pastore e Marco Sciaccaluga affiancati da Pina Rando e Giorgio Gallione dell’Archivolto, dialogheranno con il pubblico in un incontro condotto dal giornalista di Primocanale Mario Paternostro.

Al termine saremo lieti di brindare con voi all’inizio di questa nuova avventura da vivere insieme. 

In alternativa potrete partecipare alla presentazione gemella che avrà luogo alle ore 20.30 presso il Teatro dell’Archivolto, dove a coordinare l’incontro con il pubblico sarà Massimo Calandri, firma di Repubblica.