mappa | rss
PROSSIMAMENTE
Adesso Odessa
dal 28 Aprile 2014
al 30 Aprile 2014
Adesso Odessa
Teatro della Corte
La mamma più forte del mondo
dal 6 Maggio 2014
al 11 Maggio 2014
La mamma più forte del mondo
Teatro Duse
Acoustic Night 14
dal 8 Maggio 2014
al 10 Maggio 2014
Acoustic Night 14
Teatro della Corte
Detto Gospodin
dal 13 Maggio 2014
al 17 Maggio 2014
Detto Gospodin
Piccola Corte
"La vita, dentro"
Una stagione ricca come non mai di titoli (più di 50) e di artisti, una stagione costellatadi interpreti nuovi per i palcoscenici genovesi, una stagione per rispondere alla "malinconia"di questi tempi così difficili, dicendo che noi ci siamo, e che sappiamo di essere ilmotore di quella città dove la cultura si produce e si distribuisce, dove nasce per poimoltiplicarsi in molti rivoli giovani con i quali continuare il dialogo. Sappiamo di essereun teatro serio, che i suoi problemi li affronta e li risolve senza clamore, e soprattutto chebasa la sua forza sul rapporto col pubblico, ogni anno più numeroso, più complice.(continua)
Carlo Repetti
Teatro della Corte - 23 Aprile 2014
L'incontro possibile
L'incontro possibile
Lo spettacolo del Teatro dell’Ortica mette a confronto due mondi – quello del carcere e quello del fuori – proponendosi come sintesi di racconti a distanza, di lettere scritte, di movimenti e parole corali: celebrazione del rito dell'ascolto e della scoperta dell'altro attraverso il tempo possibile della conoscenza. Testo e regia di Anna Solaro, con i detenuti e le detenute del Carcere di Pontedecimo, i bambini della Scuola elementare Daneo e gli allievi della Scuola del Teatro dell’Ortica.
Acquista su Vivaticket  Acquista su Happyticket 
L'incontro possibile
Teatro Duse - dal 28 Aprile al 4 Maggio 2014
Le Baccanti
Le Baccanti
La grande e ultima tragedia di Euripide messa in scena in forma di esercitazione con gli allievi del Master della Scuola di Recitazione dello Stabile. Regia di Massimo Mesciulam. L’impari scontro tra la terribile potenza divina, impersonificata da Dioniso e dalle sue Baccanti, e la fragilità della ragione umana, che re Penteo cerca invano di contrapporle. Ingresso libero, sino a esaurimento dei posti in sala.
Le Baccanti

genova spettacolare genova teatro